lunedì 6 aprile 2015

LA FOTOGRAFIA CHE FERMA UN TEMPO MAI FERMO

A volte capita che noi fotografi fermiamo qualcosa di immenso e unico,qualcosa di così immenso che di certo non ci appartiene.Non so se si tratti di fortuna o di messaggi universali,so solo che quando succede ho la percezione netta che quando si fotografano certi soggetti qualcosa di molto più alto lavora per noi,il fotografo sta li a farsi attraversare dal fulmine di una verità, solo parzialmente consapevole di quello che sta accadendo o che sta per accadere.
Uno scatto fatto a un cinquecentesimo di secondo non può essere visibile agli occhi,ci vuole altro.
Metto qui sotto il commento della ragazza fotografata,forse è molto più importante delle chiacchiere che ho fatto fino ad ora.

questa foto è semplicemente meravigliosa!descrive l amore che lega un fratello e una sorella,due vite travagliate,percorsi turbolenti e durissimi.....tra tantissime difficoltà e forti problemi......mi ricorda quando eravamo piccoli......la complicità che avevamo da bambini,nel caos di una vita familiare troppo dura da accettare.....e ci rifugiavamo nei nostri giochi inventati,in un piccolo mondo che ci teneva lontani da una realtà invivibile........qui,mio fratello ha lo stesso sguardo che aveva con me da bambini......ti adoro fratellino mio........ 

Nessun commento:

Posta un commento